mercoledì 15 novembre 2017

Serie D - Lunga trasferta, ma obiettivo raggiunto: Feltre vs BUV 60-72




In una domenica di nebbia e pioggia torniamo da Feltre con il bottino pieno.

La partita
Per la prima volta partiamo ad handicap e subiamo la fisicità dell'avversario che imperversa soprattutto nel pitturato e chiudiamo sotto di sei. Secondo quarto che conferma la poca abitudine dei nostri ragazzi a fare a "sportellate" soprattutto in difesa e chiudiamo ancora con un gap di -7. Dopo il riposo la musica non cambia, si vede però un po' piu' di reazione con qualche palla rubata,  il quarto finisce sempre appannaggio di Feltre: +6. Ultimo quarto e finalmente siamo noi che "comandiamo" con una difesa che raddoppia, ruba palle ed in attacco è prolifica anche grazie ai tiri liberi conseguenza di una difesa poco pulita degli avversari. Chiudiamo quindi il quarto con un perentorio 30 a 12 e vittoria acquisita. 

Considerazioni
Finalmente l'approccio e la concentrazione giusti contro un avversario fisico e spigoloso che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel pitturato, ma coach Bulla/Cappellato hanno sapientemente gestito la squadra per cambiare le sorti dell'incontro.

Tabellino
Parziali: 20-14, 18-17; 10-11, 12-30.
Basket Union Vigonza:  Montagner 1, Marzaro 18, Lazzarin (K) 4, Laccetti 2, Krivicic 14, Sarto 7, Barbato 7, Cassol 10, Garzaro 8, Corrocher 1, Levorato. All.re Gian Piero Bulla, aiuto all.re Alberto Cappellato.
Tiri Liberi: 15/24.

Link utili:
Pagina partita playBASKET 


Prossimo incontro:

Domenica 19 novembre, ore 18.30 - PALAZZETTO DELLO SPORT di Peraga
BASKET UNION VIGONZA vs. FIAMMA BASSANI VENEZIA



Nessun commento:

Posta un commento