mercoledì 18 aprile 2018

Serie D - Quando il gioco si fa duro... Spresiano vs BUV 67-78














Considerazioni
Per la cronaca della partita vi rimandiamo all'articolo, che condividiamo, del collega di Spresiano (potete leggerlo qui) e passiamo direttamente alle nostre consuete considerazioni.
Se ancora ce ne fosse bisogno, con la vittoria di sabato sera abbiamo avuto la conferma che i ragazzi di coach Bulla/Cappellato, quando si alza il livello della competizione,  aumentano in maniera esponenziale la concentrazione e la voglia di vincere.
I prossimi avversari nella griglia play-off sono avvertiti.
Ora ci attende l'ultimo incontro di regular season, sabato prossimo alle 20.30 al PalaBUV contro Pieve. Siamo certi che la squadra vorrà onorare l'impegno con una bella prestazione al cospetto dei tantissimi tifosi che hanno sempre riempito gli spalti in questa fantastica annata.
La Dirigenza non può che esprimere un sincero ringraziamento a questi ragazzi ed ai suoi due coaches che hanno svolto un pregevole lavoro tecnico ma soprattutto motivazionale. I risultati raggiunti sono andati oltre qualsiasi aspettativa, perciò da qui in poi crediamo sia giusto non chiedere nulla di più e lasciare che decidano assieme ai coaches quali obiettivi darsi, se arriverà qualche soddisfazione dai play off bene, altrimenti ci rivedremo a settembre per continuare sulla strada appena delineata
.



Tabellino
Parziali: 14-25, 15-13; 25-10, 13-30.

Spresiano: Bruschi, Corsi 2, Colladon 4, Cesero 8, Pozzebon 5, Lena 11, Lorenzetto 11, Botti v16, Dalla Villa, Zambon 4, Girardi 3, Conte 3.
Coach: Giordanol
Tiri liberi: 16/23
Tiri da 3 punti: 5

Union Vigonza: Marzaro 6, Verzotto 20, Lazzarin S. (K) 21, Krivicic 11, Sarto 8, Rigon, Cassol 2, Garzaro, Cassaro, Corrocher 10.
Coach: Bulla
Assistente: Cappellato
Tiri liberi: 15/21
Tiri da 3 punti: 9.




Pagina partita (playBASKET)
Classifica (playBASKET)
Calendario completo (playBASKET)

 
Video partite: canale di Alessandro Krivicic (YouTube)




Prossimo incontro:

Sabato 21 aprile, ore 20.30 - PALAZZETTO DELLO SPORT di Peraga
BASKET UNION VIGONZA vs. BASKET PIEVE 94 
( ultima giornata girone Blu )

Nessun commento:

Posta un commento